Impianti antintrusione

Impianti antintrusione

Il piano sicurezza di un’abitazione o di un’azienda deve necessariamente essere costituito da sistemi di protezione passivi, come cancelli, porte blindate, recinzioni e inferriate, e sistemi di protezione attivi, rappresentati dagli impianti d’allarme e antintrusione.

Piesse Impianti offre la corretta progettazione e l’installazione, da parte di tecnici qualificati, di sistemi antintrusione efficaci.

  • Come deve essere composto un impianto antintrusione?
  • Come posso scegliere il sistema migliore per me?

Anni di esperienza nel settore consentono a Piesse Impianti di fornirvi la risposta a queste domande, nonché sistemi di sicurezza di ultima generazione, per difendere la vostra proprietà.

La ditta dispone di una vasta gamma di apparecchiature per realizzare impianti destinati ad abitazioni private e a grandi ambienti, come capannoni industriali, supermercati, uffici, con sistemi interni e perimetrali esterni. Per la complessità di questa tipologia di impianti viene effettuata una progettazione preventiva.

Sistemi antintrusione radio

I sistemi antintrusione radio uniscono le più avanzate tecnologie di comunicazione radio con la video verifica attraverso applicazioni web e smartphone.

Gli utenti e le società di ricezione eventi possono verificare un allarme e visualizzare le relative immagini in tempo reale o a richiesta.

La possibilità di controllo da remoto, la flessibilità di comunicazione e l’ampia gamma di dispositivi radio con verifica video rendono gli impianti antintrusione radio il sistema ideale per il mercato residenziale e piccolo commerciale.

Attraverso l’applicazione dedicata, gli utenti possono gestire le centrali di allarme. L’app consente di inserire/disinserire il sistema, di verificare eventuali allarmi visualizzando le immagini acquisite dalla telecamera PIR, di effettuare istantanee, attivare dispositivi di domotica e molto altro.

Centrale antintrusione radio e filare

Tra i sistemi antintrusione messi a disposizione da Piesse Impianti vi è inoltre un impianto di sicurezza ibrido gestibile via smartphone, che offre completa flessibilità di comunicazione e massima libertà di scelta tra accessori e rivelatori cablati, bidirezionali radio o via bus. Questi impianti sono destinati a edifici residenziali e commerciali di medie e piccole dimensioni.

Grazie alla tecnologia Cloud e le applicazioni web e smartphone, gli utenti sono sempre connessi al proprio sistema e gli installatori possono programmare la centrale.

Entrambi questi sistemi possono essere integrati con una vasta gamma di apparecchiature interne ed esterne, dai rivelatori di fumo ai sensori antiallagamento, ai sensori perimetrali esterni.